West Ham United v Chelsea - Premier League

L’anno scorso di questi tempi vi salutammo con un “Messi Christmas” poiché era stato l’anno della Pulce, mentre questa è senza dubbio la stagione di Ronaldo… e quindi non possiamo che augurarvi di trascorrere un Cristiano Natale. D’altronde, non ce ne voglia Mourinho, ma oggi si festeggia il vero Special, un bimbo nato duemila anni fa.

Dio che si è fatto uomo, un evento sorprendente, che non ti aspetti, un po’ come lo è stato il tacco di Palacio l’altra sera. Ma a differenza del derby, a Natale non ci sono vincitori né sconfitti, e sono tutti felici: Allegri che anche quest’anno mangia il suo bel panettone, Conte che finalmente potrà apprezzare la neve, Mazzarri che per un giorno potrà smettere di prendersela con gli arbitri e rosicare un dolce torrone.

E allora Buon Natale a tutti voi tifosi di qualsivoglia squadra, augurandovi di trovare sotto l’albero la sorpresa che più desiderate, sia essa uno scudetto, un Nainggolan o un Lavezzi. Per noi, il regalo più bello è continuare a trovarvi numerosi su queste pagine!

La redazione di Contropiede.net

Un altro modo di raccontare lo sport.

Rispondi